Cellulite ko con grasso e microonde

L'azione combinata permette di eliminare adiposità e lassità

L'azione combinata di ghiaccio e microonde per eliminare il grasso in eccesso, tonificare i tessuti e ritrovare la forma persa durante le festività.
È questa l'ultima novità del panorama estetico internazionale, portata da Onda Coolwaves, tecnologia Made in Italy, che si basa sull'utilizzo di speciali microonde (le Coolwaves) per trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi diversi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.
Per ottenere risultati ancora più sorprendenti in modo sinergico è possibile combinare l'efficacia di Onda Coolwaves con il trattamento CoolTech, che è molto efficace sul grasso, e in particolare su quello “plicabile” ossia per quelle situazioni severe in cui l'accumulo adiposo è “morbido”.
In questo caso il grasso può essere aspirato tramite un manipolo che crea un vuoto e successivamente un congelamento dell'area trattata, con conseguente cristallizzazione degli adipociti, che vengono espulsi per vie linfatiche provocando una perdita di volume (e non di peso).
“Frequentemente nello stesso individuo sono presenti diversi inestetismi quali adiposità, cellulite e lassità. L'azione combinata di Onda Coolwaves e CoolTech permette la risoluzione contemporanea di tutti questi inestetismi”, dichiara la Dottoressa Anna Micalizzi, specialista in Medicina Estetica e Nutrizionista. “La tecnologia di CoolTech agisce tramite un'azione di crioadipolisi che, con il raffreddamento, determina una cristallizzazione delle cellule adipose ed una riduzione del grasso del 20-25%. La metodica Onda Coolwaves agisce utilizzando speciali microonde su cellulite, piccole adiposità “compatte” e lassità cutanea. A volte, dopo la crioadipolisi, soprattutto nella zona addominale, il tessuto, per riduzione del grasso, può presentare anche una riduzione dell'elasticità. In questo caso l'utilizzo successivo, dopo un periodo di 60-80 giorni dalla crioadipolisi, della tecnica a microonde conferisce tono ed elasticità alla pelle migliorando in maniera significativa la silhouette. Nel caso di stadio avanzato della cellulite e con la presenza di adiposità, l'utilizzo iniziale di Onda Coolwaves permetterà una visibile riduzione della “pelle a buccia d'arancia” e l'ammorbidimento del tessuto, rendendo possibile l'utilizzo successivo di CoolTech per l'ottimizzazione del risultato finale. Nell'ambito di un programma di rimodellamento corporeo viene effettuata un'attenta analisi e anamnesi del paziente, dove verrà valutato, oltre al tipo e al grado dell'inestetismo, lo stato di salute, lo stato nutrizionale e lo stile di vita, fattori indispensabili per il raggiungimento del migliore risultato”, ha concluso la Dottoressa Micalizzi.

25/01/2019 09:35:00 Andrea Sperelli


Notizie correlate