Spesso, in un periodo in cui si è sotto pressione per stress da lavoro o tensioni famigliari, insomma quando si vivono i “periodi neri”, anche i nostri connotati sembrano incupirsi.
I capelli cadono, le rughe sembrano diventare solchi, la pelle assume un color grigio-giallognolo. Non sempre bastano un buon fondotinta e un balsamo districante, più spesso bisogna ristabilire l'equilibrio interno.
È questa la missione dell'Omeoenergetica. Il trattamento si avvale sia di tecniche manuali che l'impiego di un'apparecchiatura specifica. Si fa scorrere un elettrodo sulla pelle che trasmette subito una gradevole sensazione di calore. È proprio la diffusione di questo calore che mette in moto energie sopite e stimola non solo il tono della cute, ma trasmette serenità interiore e buonumore.
L'Omeoenergetica si basa sul presupposto che il corpo umano dispone di energie fondamentali in grado di svolgere la loro azione sulla struttura biologica dell'organismo e in gran parte inespresse o sopite.
Con l'ausilio di tecnologie innovative l'Omeoenergetica è in grado di stimolare e riattivare le risorse dell'organismo per ristabilire l'armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza.
Per questo è in grado di produrre risultati rapidi, profondi e stabili nel tempo.
Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante
Questa pagina è stata letta
293859 volte