Il tema del riscaldamento globale e dell’ecosostenibilità è ormai all’ordine del giorno in ogni aspetto della nostra vita. Dall’adozione della raccolta differenziata al riciclo degli imballaggi delle spedizioni, tutto il nostro mondo sta ormai seguendo la “rivoluzione green”.
In questa ottica, anche il mondo della cosmetica e il comparto beauty ha al suo interno esempi virtuosi di attenzione all’ambiente. Uno di questi è proprio Goovi, il marchio fondato nel 2019 da Michelle Hunziker, la famosissima conduttrice tv italo-svizzera.
Il nome del brand proviene dall’inglese “Good Vibes” – letteralmente “vibrazioni positive” – e fonda la sua identità sull’impegno green e le formulazioni a base di ingredienti di origine naturale.
Gli attributi principali del marchio Goovi, secondo le parole della sua stessa fondatrice, sono:
• Good, buono come la qualità dei prodotti;
• Easy, perché ...
(Continua)
leggi la 2° pagina
Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante
Questa pagina è stata letta
293500 volte