(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) silicone, materiale estraneo al corpo umano, diverso come consistenza dai tessuti mammario e adiposo che compongono il seno. Questo fa sì che quando si vogliono raggiungere volumi più importanti, la protesi tende ad essere via via più percepibile e palpabile. Questo rende il risultato proporzionalmente più sgradevole e meno naturale. In passato un tentativo per sganciarsi da questo effetto è stato fatto usando il grasso come volumizzante. Tale tecnica però portava alcuni svantaggi correlati soprattutto al riassorbimento del grasso iniettato, e quindi alla impossibilità di produrre un volume finale. Ecco allora che si è pensato di ottimizzare le due tecniche eseguendole contemporaneamente. Insomma, una procedura ibrida, o meglio, un seno ibrido”.
Ma quali sono le celebrity prese come fonte di ispirazione per il loro décolléte perfetto? Tra le tante che hanno ammesso di essere intervenute chirurgicamente, spiccano l’attrice Usa Kaley Cuoco, che a Cosmopolitan ha dichiarato che la scelta di aumentare il proprio seno l’ha aiutata a sentirsi a suo agio; la modella e attrice Jenny Mccarthy, che si è affidata al suo chirurgo due volte, la prima per rendere il proprio seno più piccolo, mentre la seconda più grande; la cantante e ballerina Kelly Rowland.
Leggi altre informazioni
02/01/2019 Andrea Sperelli


Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante