Ricerca: Cerca

La redazione, risponde dr. Antinori, giornalista (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Salute e Medicina :Angolo della salute :La redazione, risponde dr. Antinori, giornalista
Icona di Messaggio Topic: Grani di fiuggi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
mapeca
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Ottobre 2007
Status: Offline
Messaggio: 5
Quota mapeca Rispondibullet Topic: Grani di fiuggi
    Postato: 24 Ottobre 2007 alle 10:16

Buon giorno, vorrei sapere se le compresse "grani di fiuggi" sono dannose per l'organismo. ne prendo due o tre al giorno e mi trovo bene perchè aiutano a liberarmi e mi sgonfiano la pancia. dato che li prendo da un anno o più vorrei sapere se portano qualche danno.
Grazie

Modificato da admin - 24 Ottobre 2007 alle 19:31
IP IP tracciato
admin
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 01 Gennaio 2006
Status: Offline
Messaggio: 482
Quota admin Rispondibullet Postato: 24 Ottobre 2007 alle 19:33
 I grani di fiuggi dovrebbero contenere le seguenti erbe: Cassia A. gr. 35, Rhamnus Alpino gr. 20, Aloe ferox Succo gr. 15, Rabarbaro Cinese gr. 10, Psillio Cuticola gr. 5, Cannella gr. 5, Chiodi di garofano gr. 5, Verbena Odorosa gr. 5.
Nessun prodotto, anche se erboristico dovrebbe essere preso per periodi così lunghi senza consultare un medico.
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Tu Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Tu Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Tu Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Mappa del sito Contattaci: italiasalute@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 06 33.33.437 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24 Centro Commerciale Le Torri, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante.
Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.
Copyright © 2000-2010 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale