Analisi cliniche
Balbuzie
Bellezza
Chirurgia
Cardiologia
Dermatologia
Diabete
Ematologia
Endocrinologia
Farmacologia
Flebologia
Gastroenterologia
Gravidanza
Genetica
Geriatria
Ginecologia
Handicap
Malattie infettive
Malattie renali
Neurologia
Pediatria
Psicologia
Oculistica
Odontoiatria
Ortopedia
Orecchie e gola
Sclerosi
Trapianti
Tumori
Viaggi
Dossier
Prontuario A L
Prontuario M Z
Farmaci generici

 
Ricerca articoli per parole

 
Pubblicità

ARTICOLI TROVATI : 13

Risultati da 1 a 10 DI 13

03/12/2014 10:37:53 Le dieci regole per essere rilassate e sensuali

Foto boudoir, quando la fotografia è sexy
Tempo di social, di voglia di raccontarsi e di foto per farsi vedere. Ma tempo anche di foto per scoprirsi e farsi scoprire: tempo di foto boudoir.
Protagoniste le donne. Ambiente soft, look sensuale e spesso limitato alla sola lingerie, pose anch’esse sensuali e molto femminili o attimi rubati. Ma guai a definire queste foto “erotiche” o “sexy”: il boudoir promette eleganza, glamour e soprattutto percezione di sé. Una tentazione e una sfida a cui sempre più numerose sono le donne che non ... (Continua)

23/04/2014 09:38:00 Capelli corti, comodi e facili da gestire

Le acconciature per la primavera e l'estate
Con la bella stagione bisogna osare e rinnovarsi. Come? Attraverso tagli corti che diano un nuovo tocco all’immagine, freschi e pratici ma sempre con un occhio rivolto all’eleganza.
Il corto garantisce uno stile originale che se valorizzato ridona l’appeal perso e fa ritrovare sensualità.
Pixie è un taglio corto, molto scalato che si ispira ai personaggi dei cartoon: «Per trasformarsi in una fatina ribelle il taglio giusto è quello corto e irregolare», spiega l’hair stylist Christian ... (Continua)

30/12/2013 09:38:28 Come evitare gli orrori in fatto di look

La sindrome di San Silvestro
Eterna indecisione su cosa fare, dove andare e soprattutto cosa indossare. È quella che gli esperti definiscono la “Sindrome di San Silvestro”, che colpisce l’82% degli italiani e può portarli a compiere vere e proprie gaffe soprattutto sull’abbigliamento.
Le sviste più frequenti? I famigerati calzini bianchi (81%), i gioielli eccessivamente appariscenti (70%) e il trucco smisurato e fuori luogo (64%). Le regole dettate per preparare al meglio il look di fine anno sono ben precise: colori ... (Continua)

24/12/2013 14:06:00 Ricette gustose ma più leggere per gustarsi il Natale senza rimorsi

Buone feste e buon appetito
Il tradizionale menù natalizio risente ormai del peso degli anni e si sta trasformando in un pranzo più adatto ai tempi, nuovo e più leggero, che mantiene tutta la bontà e la festosità del passato.
Il pranzo natalizio che fosse o no di magro era costituito da un cumulo di leccornie, che in base alla tradizione dovevano essere soprattutto abbondanti. Non veniva tenuto conto dell’eleganza, ne dell’accostamento dei sapori, ne tantomeno del fatto che il menù fosse pesantissimo. D’altra parte le ... (Continua)

26/09/2013 Le nuove tendenze per acconciature all’ultima moda

Capelli «da indossare» per la prossima stagione
Tagli corti, ma con un tocco rigorosamente femminile; acconciature cotonate stile anni ’50; chignon stravaganti ed esagerati oppure capelli piatti sulla radice ma spettinati sulle lunghezze.
Ecco cosa dovranno avere “in testa” le donne per avere un look impeccabile e alla moda nella prossima stagione. L’hair stylist del Salone Christian Colombo di Milano rivela le nuove tendenze delle passerelle della appena trascorsa Fashion Week 2013-2014.
Un ritorno alla raffinatezza e all’eleganza ... (Continua)

23/02/2012 19:03:03 Nuove discipline per essere bella e sensuale

Burlesque dance
Il fitness oggi non è più solo sinonimo di fatica muscolare e sudore, bensì di abiti succinti, tacchi a spillo e giochi intriganti pieni di seduzione.
Impazzano, infatti, in molte delle palestre italiane i corsi di Sexy Fitness che conciliano la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità, eleganza e sex appeal.
Sicuramente uno dei corsi più richiesti è il Burlesque dance, ispirato al Cabaret super sexy nato come forma di intrattenimento teatrale negli Stati Uniti ... (Continua)

15/06/2011 Le tecniche della disciplina sportiva di moda negli ultimi tempi

In forma con il Pilates
È lo sport preferito dallo star system americano, al punto che Madonna ne ha fatto una sorta di bandiera, e di grande tendenza anche nelle palestre italiane. Si tratta del Pilates, una disciplina adatta a tutti, anche a quelle persone che soffrono di dolori alle articolazioni, per via del fatto che in molti casi gli attrezzi utilizzati e gli esercizi da eseguire si basano proprio sulle tecniche riabilitative seguite dalle persone infortunate.
È una disciplina che prende spunto, inoltre, ... (Continua)

15/06/2011 Lo sport migliore per ogni età

Fitness al femminile, scegliere lo sport giusto
La moda del momento, l'opinione comune e altre motivazioni sbagliate sono state e sono troppo spesso alla base della scelta di uno sport o di una attività fisica per le bambine o le ragazze.
Spesso la scelta si rivela essere di sapore antico, come ad esempio la danza che rende più aggraziate nei movimenti, oppure il cavallo. Poco spesso ci si chiede se quello sport è adatto o meno al proprio corpo e in generale al corpo femminile. Chi sceglie le arti marziali, il nuoto, e altri sport che ... (Continua)

30/05/2011 14:46:59 3 acconciature per le sere più “hot” dell'anno

Un look glamour per l'estate
Arriva l'estate ed è giusto azzardare un po', anche con le acconciature. L'hair stylist Luciano Colombo ci fornisce qualche utile suggerimento e 3 idee per stupire.
1) Chi lo dice che i rasta non posso essere chic?
Ecco un’acconciatura facile da realizzare, purché le lunghezze siano maxi. Lo stile è quasi spettinato ma veramente raffinato. Per capelli medi o lunghi un’acconciatura un po’ retrò, che ricorda le pettinature delle dee greche; per realizzarla è necessario dare prima di tutto ... (Continua)

10/11/2010 Programmi su misura per combattere la fibromialgia

Taiji e Yoga, nutrimento per anima e corpo
Aumentano gli studi scientifici che provano l'efficacia di pratiche orientali mente-corpo nell'alleviare i dolori cronici come quelli che affliggono chi soffre di fibromialgia.
L'ultima prova viene da una ricerca, coordinata da James W. Carson dell’Oregon Health Science University, in cui sono state prese in considerazione 53 donne affette da fibromialgia le quali, da almeno un anno, fossero in cura con farmaci o altri approcci non farmacologici. Le donne sono state suddivise in due gruppi ... (Continua)

  1|2

Mappa del sito Contattaci: italiasalute(leva le parentesi)@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 0686764110 FAX 1786064458 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante. Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.

Copyright © 2000-2013 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale