Ricerca: Cerca

Condivisione fra pazienti (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Salute e Medicina :Ginecologia e sterilità di coppia :Condivisione fra pazienti
Icona di Messaggio Topic: menopaus precoce Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
diva
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 22 Novembre 2010
Da: Italy
Status: Offline
Messaggio: 1
Quota diva Rispondibullet Topic: menopaus precoce
    Postato: 22 Novembre 2010 alle 10:39
Buongiorno a tutte, sono nuova di questo forun ma vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare.Ho 36 anni e mi hanno diagnosticato una sindrome da menopausa precoce.Prima di tutto volevo anche dire che sono una ipotiroide con eutirox da 50 ma che adesso presento valori di tsh bassissimo 0,29 e mi sento molto a terra.I miei valori ormonali sono sballatissimi e il mio fsh è fuori dalla norma... a giugno 160, a luglio 89 adesso a novembre 200. Le mestruazioni mi mancano da aprile e già da prima avevo un ciclo ballerino ed ero in cura con omeopatia per farmi arrivare il ciclo.Imiei problemi sono arrivati all'età di 32 dovuti a problemi con il mio matrimonio fino alla separazione e da lì ho iniziato a soffrire anche di forte ansia.Qualcuno sa aiutarmi?devo davvero non avere figli e non sentirmi donna?sono disperata e a terra. Grazie e scusatemi per lo sfogo.
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Tu Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Tu Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Tu Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Mappa del sito Contattaci: italiasalute@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 06 33.33.437 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24 Centro Commerciale Le Torri, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante.
Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.
Copyright © 2000-2010 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale