| Autore |
Messaggio |
mela
Groupie
Iscritto dal : 06 Marzo 2007
Status: Offline
Messaggio: 48
|
 Topic: eiaculazione precoce Postato: 08 Marzo 2007 alle 12:39 |
salve a tutti....sono un ragazzo di quasi 27 anni... esco da una storia lunga e finita da pochi mesi....ho sempre pensato di essere un buon amatore...ma forse mi sbagliavo. insomma non sò se soffro di eiaculazione precoce...e non sò come muovermi per verificarlo e per curarla casomai ora come ora è un problema dato che non avendo più una patner fissa ho paura della classica "figuraccia".cosi facendo mi precludo esperienze e storie magari interessanti. ora non faccio sesso da 7 o 8 mesi e la mia ansia di pari passo continua a crescere. ho tempi ancora meno duraturi se mi masturbo davanti ad un "filmino" e cmq ho il sentore che il mio pene sia sin troppo sensibile. insomma non sò come muovermi e come e cosa spiegare....potete aiutarmi??
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
admin
Admin Group
Iscritto dal : 01 Gennaio 2006
Messaggio: 482
|
 Postato: 08 Marzo 2007 alle 13:26 |
devi tranquillizzarti, ritrovare un tuo equilibrio, riacquisire fiducia in te stesso e basta.
il mio può essere solo uno spunto di riflessione a partire da ciò che dici:
"ora mi sento meglio ma ancora non mi sono testato"
ma che sei un motore? un robot? Tutti noi essendo persone, non siamo fatti a scomparti (sessualità, intelligenza,sensibilità,istruzione...) ma siamo tutto insieme contemporaneamente, ed è questo il bello che ci rende unici. Ogni mattina hai bisogno di fare un test per ogni aspetto della tua persona? No! E allora perchè per il sesso dovresti farlo?
La tua insicurezza cela qualcosa di più profondo che forse comprende la sessualità, ma non solo la sessualità.
"...ci vorrebbe una persona che mi desse un pò di fiducia..."
e non sarà un'altra persona a darti fiducia. Non so cosa è successo con la precedente storia, ma forse ci devi ancora fare pace (con la storia intendo, e soprattutto con tutto quello che hai rifiutato di te, di lei e di voi due insieme)
"vengo approcciato"
tu non scegli mai?
Coraggio e...scusami se sono stata invadente, sono pensieri in libertà i miei, nulla di più
|
|
|
IP tracciato |
|
anton2053
Newbie
Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Messaggio: 4
|
 Postato: 11 Marzo 2007 alle 17:25 |
Postato originariamente da admindevi tranquillizzarti, ritrovare un tuo equilibrio, riacquisire fiducia in te stesso e basta.
il mio può essere solo uno spunto di riflessione a partire da ciò che dici:
"ora mi sento meglio ma ancora non mi sono testato"
ma che sei un motore? un robot? Tutti noi essendo persone, non siamo fatti a scomparti (sessualità, intelligenza,sensibilità,istruzione...) ma siamo tutto insieme contemporaneamente, ed è questo il bello che ci rende unici. Ogni mattina hai bisogno di fare un test per ogni aspetto della tua persona? No! E allora perchè per il sesso dovresti farlo?
La tua insicurezza cela qualcosa di più profondo che forse comprende la sessualità, ma non solo la sessualità.
"...ci vorrebbe una persona che mi desse un pò di fiducia..."
e non sarà un'altra persona a darti fiducia. Non so cosa è successo con la precedente storia, ma forse ci devi ancora fare pace (con la storia intendo, e soprattutto con tutto quello che hai rifiutato di te, di lei e di voi due insieme)
"vengo approcciato"
tu non scegli mai?
Coraggio e...scusami se sono stata invadente, sono pensieri in libertà i miei, nulla di più ho quasi 30 anni più di te credo di essere stato nelle tue condizioni più di una volta , altre volte mi è andata meglio , direi che se ci si stabilizza con una partner si trova una forma di assestamento reciproco in cui giocano un sacco di fatti e fattori oltre la sessualità...........il discorso è diverso se hai più partner ........ ci sono uomini che dicono di saperla lunga in proposito e dichiarano delle durate incredibili......... può essere ......ma che qualcuno lo spieghi in modo chiaro ....... da parte mia , alla mia età , in proposito ho ancora da imparare ........ comunque se posso .... ti consiglio di non precludere nulla soprattutto se il problema è " solo questo "
Modificato da anton2053 - 11 Marzo 2007 alle 17:36
|
|
|
IP tracciato |
|
anton2053
Newbie
Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Messaggio: 4
|
 Postato: 11 Marzo 2007 alle 17:36 |
Postato originariamente da melasalve a tutti....sono un ragazzo di quasi 27 anni... esco da una storia lunga e finita da pochi mesi....ho sempre pensato di essere un buon amatore...ma forse mi sbagliavo. insomma non sò se soffro di eiaculazione precoce...e non sò come muovermi per verificarlo e per curarla casomai ora come ora è un problema dato che non avendo più una patner fissa ho paura della classica "figuraccia".cosi facendo mi precludo esperienze e storie magari interessanti. ora non faccio sesso da 7 o 8 mesi e la mia ansia di pari passo continua a crescere. ho tempi ancora meno duraturi se mi masturbo davanti ad un "filmino" e cmq ho il sentore che il mio pene sia sin troppo sensibile. insomma non sò come muovermi e come e cosa spiegare....potete aiutarmi??
|
|
|
IP tracciato |
|
manotds
Newbie
Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Messaggio: 2
|
 Postato: 12 Marzo 2007 alle 01:36 |
|
devi solo acquisire più sicurezza in te stesso e tutto si risolverà..e non devi dimostrare niente tanto meno a te stesso..
|
|
|
IP tracciato |
|
Redazione e negozio TEL. 06 33.33.437 Via A. Serra 81/b (Fleming),
00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24 Centro Commerciale
Le Torri, via F.Conti 66, 00133 Roma
Trovi: Botoina,
Rilastil, Lierac, Phyto, Roc,
Somatoline, Vichy, Crescina,
Babygella, Pampers, Chicco, Moltex
Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono
l'intervento del medico curante.
Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.
|
Copyright © 2000-2010 Italiasalute
s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale
|