| Autore |
Messaggio |
mela
Groupie
Iscritto dal : 06 Marzo 2007
Status: Offline
Messaggio: 48
|
 Topic: eiaculazione precoce Postato: 08 Marzo 2007 alle 12:39 |
salve a tutti....sono un ragazzo di quasi 27 anni... esco da una storia lunga e finita da pochi mesi....ho sempre pensato di essere un buon amatore...ma forse mi sbagliavo. insomma non sò se soffro di eiaculazione precoce...e non sò come muovermi per verificarlo e per curarla casomai ora come ora è un problema dato che non avendo più una patner fissa ho paura della classica "figuraccia".cosi facendo mi precludo esperienze e storie magari interessanti. ora non faccio sesso da 7 o 8 mesi e la mia ansia di pari passo continua a crescere. ho tempi ancora meno duraturi se mi masturbo davanti ad un "filmino" e cmq ho il sentore che il mio pene sia sin troppo sensibile. insomma non sò come muovermi e come e cosa spiegare....potete aiutarmi??
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
admin
Admin Group
Iscritto dal : 01 Gennaio 2006
Messaggio: 482
|
 Postato: 08 Marzo 2007 alle 13:26 |
devi tranquillizzarti, ritrovare un tuo equilibrio, riacquisire fiducia in te stesso e basta.
il mio può essere solo uno spunto di riflessione a partire da ciò che dici:
"ora mi sento meglio ma ancora non mi sono testato"
ma che sei un motore? un robot? Tutti noi essendo persone, non siamo fatti a scomparti (sessualità, intelligenza,sensibilità,istruzione...) ma siamo tutto insieme contemporaneamente, ed è questo il bello che ci rende unici. Ogni mattina hai bisogno di fare un test per ogni aspetto della tua persona? No! E allora perchè per il sesso dovresti farlo?
La tua insicurezza cela qualcosa di più profondo che forse comprende la sessualità, ma non solo la sessualità.
"...ci vorrebbe una persona che mi desse un pò di fiducia..."