Ricerca: Cerca

Mamme in attesa (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Salute e Medicina :Ginecologia e sterilità di coppia :Mamme in attesa
Icona di Messaggio Topic: Test paternità Prenatale Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Fabio844
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 Giugno 2012
Da: Italy
Status: Offline
Messaggio: 3
Quota Fabio844 Rispondibullet Topic: Test paternità Prenatale
    Postato: 03 Giugno 2012 alle 15:57
Non so dove postare questa domanda, sono nuovo e sinceramente preoccupato...
Mi sono lasciato con la ragazza 3 mesi fa, e lei si è subito messa assieme ad un altro ragazzo, che ha frequentato fino al 10 maggio circa. Poi si sono lasciati ed io e lei siamo tornati assieme. il 27 maggio lei mi comunica di essere incinta dopo aver fatto 2 test di gravidanza, incluso quello con la data, dove è uscito 3+ settimane. Ora, noi abbiamo fatto l'amore il 13 maggio e poi il 20 maggio, e lei mi dice che le mestruazioni le erano venute l'ultima volta all'inizio di maggio.
Io le voglio tanto bene, ma ho il dubbio che il figlio non sia il mio e non vorrei rovinarmi la vita....
Io e lei viviamo a 100Km di distanza e ci vediamo normalmente 1 volta a settimana. Lei ha già nausea da un po, lieve ingrossamento di pancia, fame e dolori vari.... è normale nel caso in cui il concepimento fosse avvenuto il 13 maggio?? e come mai era così preoccupata il 25 e giorni seguenti che non le erano ancora venute? se ci sono 28 giorni tra un ciclo e l'altro sinceramente non vedo il motivo ... a meno che il concepimento non sia avvenuto prima.
Ora, io devo prendere una decisione e in caso positivo sarà una decisione che comporterà tante spese economiche, andare a vivere assieme, ecc.. insomma cambiare la vita. Io la sento molto nervosa ed io lo sono altrettanto. Come posso verificare la mia paternità senza che lei lo sappia??? Sto male....

Grazie
IP IP tracciato
Fabio844
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 Giugno 2012
Da: Italy
Messaggio: 3
Quota Fabio844 Rispondibullet Postato: 03 Giugno 2012 alle 16:21
Mi basterebbe sapere la data esatta dal concepimento, se non è il 13 o il 20 maggio il bambino non è mio...

Attendo vostro riscontro

Grazie
IP IP tracciato
Lovers
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 12 Settembre 2012
Messaggio: 1
Quota Lovers Rispondibullet Postato: 12 Settembre 2012 alle 17:36
Scusa se ho appena letto il tuo racconto. C'è da capire se la tua compagna ha sempre avuto un ciclo regolare per poter calcolare in modo "approssimativo" la data del presunto concepimento. Da non dimenticare se avete fatto sesso completo senza protezione e coito non interrotto nel periodo di ovulazione, partendo esattamente dal primo gg in cui la tua ragazza ha avuto il ciclo nel mese di maggio. Anche perche se lei ha avuto il ciclo nel primo gg di maggio, come hai scritto tu, e' probabile al 99% che il bambino sia tuo perche se avete fatto l'amore completo nel 13esimo gg dal ciclo, i tuoi spermatozoi rimangono per circa 3- 5gg. Tornando alla tua domanda se puoi fare il test del DNA prenatale, non lo puoi fare senza la tua donna, perche e' lei che porta il bambino, quindi in qualche modo, cerca di parlargliene.
So queste cose perche ne ho già passato proprio all'inizio di quest'anno per un tradimento al mio compagno, e non ne vado per niente fiera. Ho voluto fidarmi del sito "easydna", per un test di paternita prenatale, e mi hanno tranquillizzata che il mio bambino non e' del mio amante. Ora sono al settimo mese di gravidanza, anche perche e' una gravidanza che cercavo. Speriamo che il risultato del test che mi hanno fornito sia giusto.

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Tu Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Tu Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Tu Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Mappa del sito Contattaci: italiasalute@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 06 33.33.437 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24 Centro Commerciale Le Torri, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante.
Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.
Copyright © 2000-2010 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale