Ricerca: Cerca

Condivisione tra pazienti (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Salute e Medicina :Medicina dello sport :Condivisione tra pazienti
Icona di Messaggio Topic: richiesta di informazioni Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
bobi 11
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Maggio 2012
Da: Italy
Status: Offline
Messaggio: 1
Quota bobi 11 Rispondibullet Topic: richiesta di informazioni
    Postato: 10 Maggio 2012 alle 15:37

vorrei sapere pratico podismo ma o riscontrato anni fa un aumento di pressione sotto sforzo ma pressioni anni passati anche di 20 anni fa quando correvo la pressione si aggirava sul 140 a 150 90 a 100 no mi era mai stat diagolato pressioni di valori altri ora e 4 anni che corro ma mi e stato dato bolovin e espemil mezza pasxtica estrabi dove con queste mezze pastiche dopo un periodo di tempo la pressione normale si aggira sul 120 75 con anche meno abbastanza positivo anche nella corsa corro 10km in 52 minuti da tenere presente che quando o passato la visita pesavo 96 kg ora ne peso 72 kg oltre questo nel test che o passato risulta regolare sia pressione e stadi con battito di 70 a 136 pusazioni massimale di 8 stadi ma vorrei curare questo problema senza farmaci o prendere un formaco solo no 2 mezze pastiche oltre questo vorrei sapere se ce una cura x questo problema anche o provato a smettere di prendere ma la pressione va sopra a 140   e 85 in solo 2 giorni con dieta regolare no capisco da dove viene questa pressione forse smettere di prendere queste 2 pasticche troppo fretta sta si e alzata dovrei sospendere un po a volta come gli o fatto capire che la visita sotto sforzo risulta pos ma idea mia sarebbe di no prendere queste 2 pastiche mezze sperando di avere capit6o in attesa di una sua risposta se ce una via di uscita x curare grazie bobi 11
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Tu Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Tu Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Tu Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Mappa del sito Contattaci: italiasalute@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 06 33.33.437 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24 Centro Commerciale Le Torri, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante.
Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.
Copyright © 2000-2010 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale