Ricerca: Cerca

Medico: Dott. Paolo Mainardi - Neurochimico (Forum Bloccato Forum Bloccato)
 Salute e Medicina :Neurologia :Medico: Dott. Paolo Mainardi - Neurochimico
Icona di Messaggio Topic: Emicrania Vestibolare Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
aisha1985
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Settembre 2011
Status: Offline
Messaggio: 2
Quota aisha1985 Rispondibullet Topic: Emicrania Vestibolare
    Postato: 16 Settembre 2011 alle 13:52
Buongiorno,sono una ragazza di 26 anni a cui è stata diagnosticata dopo numerosi e svariati esami,l'emicrania vestibolare.Alterno dolorosissimi mal di testa a fastidiose vertigini,oppure solo mal di testa o solo vertigini.Mi hanno curato col Fluxarten per 2 mesi con ottimi risultati (nessun attacco emicranico o vertiginoso),ma purtroppo a pochi giorni dalla fine della cura il fluxarten non mi fa più effetto.Come devo fare ?? continuo con la cura o mi faccio cambiare farmaco ?? mi hanno detto che il flugeral è simile,fa più effetto ?? grazie a chi mi risponde.
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Tu Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Tu Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Tu Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Tu Non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Mappa del sito Contattaci: italiasalute@tiscali.it

Redazione e negozio TEL. 06 33.33.437 Via A. Serra 81/b (Fleming), 00191 Roma
Negozio e Centro medico TEL. 06 200.61.24 Centro Commerciale Le Torri, via F.Conti 66, 00133 Roma

Trovi: Botoina, Rilastil, Lierac, Phyto, Roc, Somatoline, Vichy, Crescina, Babygella, Pampers, Chicco, Moltex

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante.
Nessuna responsabilità è assunta riguardo ai liberi commenti inseriti dai visitatori del sito.
Copyright © 2000-2010 Italiasalute s.r.l. Riproduzione riservata anche parziale