Accesso Pwd salute

Reggiseno hi-tech anticipa l'aspetto del seno rifatto

Chirurgia estetica_9642.jpg

Ormai non si compra più niente a scatola chiusa, si ha bisogno di vedere, toccare, provare. La stessa regola varrà da oggi in poi anche per quelle donne che decidono di rifarsi il seno, ma vorrebbero verificare prima dell'intervento quale sarà l'aspetto finale che raggiungeranno con la mastoplastica.
Il chirurgo plastico milanese Gianluca Campiglio ha infatti presentato una metodica innovativa per far vedere alle pazienti in anticipo come apparirà il loro seno dopo che il bisturi e il silicone sono entrati in azione.
La tecnica, inedita in Italia fino ad oggi, si chiama “BioDynamic” e consiste in una simulazione pre-intervento del risultato finale dell'operazione, realizzata tramite un computer, un reggiseno ipertecnologico e una maglietta elasticizzata da far indossare alla paziente.
In pratica il chirurgo fa spogliare la candidata all'operazione e le prende le misure, proprio come ... (Continua) leggi la 2° pagina

Keywords |

Forum Leggi

Accesso Pwd
Puoi prenotare una visita medica presso i nostri laboratori

Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute Seguimi su Libero Mobile Prima di registrarti al forum leggi Avvertenze privacy

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante