Accesso Pwd salute

Anemia, arriva in Italia epoetina teta

Unica somministrazione settimanale e una riduzione del 25% nel dosaggio

Un’efficacia dimostrata già a bassi dosaggi, con la comodità di una sola somministrazione alla settimana, per via sottocutanea. Sono questi i vantaggi che offre epoetina teta (Eporatio®), un nuovo farmaco sviluppato e prodotto da ratiopharm.
Eporatio®, la nuova eritropoietina disponibile da pochi giorni anche in Italia, ha ricevuto a ottobre 2009 l’approvazione dell‘EMA per tutti i Paesi UE ed è indicata per il trattamento dell’anemia associata a chemioterapia e dell’anemia renale, nei pazienti in predialisi e dialisi. Ottenuta mediante la tecnologia del DNA ricombinante, epoetina teta agisce nell’organismo in modo analogo all’eritropoietina umana, l’ormone secreto dai reni per stimolare la produzione di globuli rossi.
L’autorizzazione all’immissione in commercio è stata concessa dall’Autorità regolatoria europea sulla base dei risultati positivi degli studi clinici di confronto ... (Continua) leggi la 2° pagina

Keywords | reni, anemia, epoetina,

Forum Leggi

Accesso Pwd
Puoi prenotare una visita medica presso i nostri laboratori

Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute Seguimi su Libero Mobile Prima di registrarti al forum leggi Avvertenze privacy

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante