(2° pagina) (Torna alla 1° pagina..) e il trucco depositati sulla pelle del volto. Il tonico elimina ogni residuo e rende la pelle ricettiva, in modo tale che i trattamenti successivi possano esercitare tutta la loro efficacia.
3) È necessario utilizzare prodotti adatti alla propria età. Le esigenze che abbiamo a 20 anni non sono le stesse che abbiamo in età più avanzata. A 20 anni può bastare una crema idratante, ma dai 30 in poi c’è bisogno di un siero e creme più specifiche per le prime rughe e macchie.
4) Non esagerare con i prodotti. Non ha senso acquistare 100 creme diverse, l’importante è l’efficacia dei prodotti acquistati. Quindi è meglio puntare sulla qualità che sulla quantità.
5) Non rinunciare alla protezione solare in inverno. Se d’estate è abbastanza automatico il ricorso alla crema solare, d’inverno spesso le persone si dimenticano del fatto che il sole continua ad esistere. La temperatura fresca ci induce a pensare che i raggi solari siano più deboli. Non è così, la loro capacità di provocare danni alla pelle è la stessa. Di certo abbiamo il vantaggio di essere più coperti, ma per le parti del corpo esposte comunque al sole devono essere usate le stesse precauzioni estive.
Leggi altre informazioni
21/06/2018 Andrea Sperelli

Condividi la notizia su Facebookcondividi su Facebook

Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni 15 giorni le notizie più importanti.

Keywords |

Forum Partecipa!

Sondaggi Nei preliminari sessuali non bisogna tralasciare...
Che cosa? Vota | Risultati

Tutti i SONDAGGI di ItaliaSalute.it

Italia Salute sempre con te

Abbonati ai Feed Rss Aggiungi a IGoogle Aggiornamenti 
              sulla salute, sulla medicina, promozioni La Pubblicità su Italia Salute

Le informazioni di medicina e salute non sostituiscono l'intervento del medico curante